DRAGONI. Infiltrazioni d’acqua alla scuola primaria di Dragoni centro in località San Giorgio: il Sindaco Lavornia dispone la chiusura del plesso.

dragoni scuola san giorgio“Le infiltrazioni sono dovute a piccole falle esistenti nel tetto dello stabile, facilmente sistemabili con lo spargimento di asfalto”, ha assicurato il primo cittadino, che saranno riparate dalla ditta Edil Case di Gioia Sannitica.

Infiltrazioni di acqua nella scuola primaria del plesso di Dragoni centro in località San Giorgio (nella foto): il Sindaco Silvio Lavornia dispone per domani, martedì 24 novembre, la chiusura, per consentire alla ditta Edil Case di Gioia Sannitica le opportune operazioni di riparazioni. A causa delle recenti piogge “si sono verificate infiltrazioni di modestissima entità nell’atrio della scuola primaria in località S. Giorgio”, si legge nell’ordinanza a firma del primo cittadino (la numero 20 del 23 novembre). Considerato che “le infiltrazioni sono dovute a piccole falle esistenti nel tetto dello stabile, facilmente sistemabili con lo spargimento di asfalto”, e che “comunque la penetrazione ed il ristagno dell’acqua piovana reca disagio agli utenti dell’edificio e pericolo per gli alunni che potrebbero scivolare”, per questo il sindaco ha deciso di impedire l’entrata degli alunni nel plesso scolastico con lo scopo di far provvedere alla riparazione del tetto della struttura, che sarà effettuata, appunto, dalla ditta EDIL CASE di Gioia Sannita. Il settore Tecnico  dell’ente è incaricato di provvedere alla quantizzazione delle opere a farsi ed alla regolarizzazione dell’affidamento alla ditta medesima, nonché all’adozione di tutti gli atti necessari all’intervento di manutenzione straordinaria.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu