DRAGONI / PIGNATARO MAGGIORE. Finisce l’era Lavornia ed inizia quella Magliocca: stamane in provincia il passaggio di consegne, domani già bufera consiglieri.

magliocca-giorgio-lavornia-silvioMagliocca ha già avviato le consultazioni con le forze politiche: 5 le liste a supporto dello sconfitto Carlo Marino e solo Forza Italia che ha sostenuto Magliocca.

Giorgio Magliocca da quel di Pignataro Maggiore è ufficialmente il nuovo presidente dell’Amministrazione Provincia di Caserta: la proclamazione ufficiale è avvenuta stamane presso il Palazzo della Provincia nella nuova zona ex Saint-Gobain. Al passaggio di consegna formale tra il presidente uscente Silvio Lavornia, sindaco di Dragoni, ed il collega Magliocca, 42enne avvocato già in passato primo cittadino della cittadina dell’Agro Caleno, c’erano proprio tutti, almeno i diretti interessati al prossimo consiglio provinciale, che già da domani pomeriggio, sempre presso il Palazzo della Provincia, vedranno la loro proclamazione. Intanto, il presidente Magliocca ha già avviato le consultazioni con le forze politiche. Sono ben 5 le liste a supporto dello sconfitto Carlo Marino, attuale sindaco di Caserta, e solo Forza Italia che ha sostenuto Magliocca.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu