Dugenta. Deteneva abusivamente munizioni: denunciato un pregiudicato, consulente fiscale, 47enne originario del napoletano.

carabinieri dugenta

L’uomo, originario e residente in Napoli, ma di fatto domiciliato nel piccolo centro sannita, è stato, perciò, deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato ex art. 697 del Codice Penale (detenzione abusiva di munizionamento.

Nelle prime ore del mattino, i Carabinieri della Stazione di Dugenta, in riscontro ad una mirata attività info-investigativa, finalizzata al contrasto della detenzione illegale di armi e munizioni hanno effettuato una serie di perquisizioni presso le abitazioni di pregiudicati del posto. In una circostanza i Militari hanno rinvenuto n. 47 cartucce per pistola, marca “Dynamit Nobel”, calibro 7,65 mm: il materiale è stato rinvenuto nel mobilio della camera da letto di P.G., 45enne, consulente fiscale, pregiudicato. L’uomo, originario e residente in Napoli, ma di fatto domiciliato nel piccolo centro sannita, è stato, perciò, deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato ex art. 697 del Codice Penale (detenzione abusiva di munizionamento) ed a questa dovrà chiarire i motivi del possesso. A questo scopo continuano le indagini degli operanti che, nell’immediato, hanno provveduto a sequestrare il materiale rinvenuto.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu