Durazzano. Furto ad un distributore automatico di carburanti: bottino di 2 mila euro. Dalle immagini della videosorveglianza notate 5 persone travisate.
Nelle prime ore del pomeriggio, i Militari della Stazione Carabinieri di Sant’Agata de’ Goti, intervenivano a richiesta del titolare di un distributore automatizzato di carburanti, ubicato in Durazzano. Sul posto gli operanti constatavano l’avvenuta effrazione dell’accettatore di banconote/carte magnetiche di pagamento ed il conseguente furto del contante in esso contenuto, quantificato in euro 2mila. La visione dei filmati dell’impianto di video-sorveglianza installato, consentiva di individuare cinque persone travisate che, nella trascorsa nottata, forzavano il dispositivo, si impossessavano del denaro e si dileguavano a piedi. Sono in corso le indagini volte alla identificazione dei rei.
mode_editLascia un commento







