Faicchio / Benevento. Lombardi verso la candidatura a presidente della Provincia: il sindaco aspetta l’investitura di Mastella.

Giovedì mattina presso la sede del partito in via Aldo Moro l’investitura ufficiale del sindaco di Faicchio.

Nino Lombardi pronto alla candidatura a presidente della Provincia di Benevento. Anche per Mastella, Nino Lombardi rappresenta la naturale successione a Di Maria, essendone stato prima vice e poi facente funzione. Lombardi è ritenuto il miglior candidato possibile anche perché in grado di calamitare preferenze anche al di fuori del perimetro centrista.

Giovedì mattina presso la sede del partito in via Aldo Moro l’investitura ufficiale del sindaco di Faicchio, alla presenza dello Stato Maggiore dei sindaci in quota a “Noi di Centro”. Il rinnovo del vertice della provincia sannita si avrà il 28 luglio col meccanismo del voto ponderato (votano solo sindaci e consiglieri comunali), e al momento il nome dell’avversario ancora non è emerso.

Serve il sacrificio di un primo cittadino (solo chi riveste tale carica per la legge può concorrere alla presidenza), che sarà reso ancora più pesante dal fatto che, a quanto pare, il candidato presidente sconfitto, col Consiglio già in carica, non troverebbe neppure il seggio di risarcimento (a meno che non si tratti di un membro del Consiglio uscente, com’è il caso di Lombardi).

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu