Faicchio / Cerreto Sannita / San Lorenzello. Recuperata dai carabinieri un’auto rubata. Foglio di via obbligatorio per 4 giovani napoletani fermati nei pressi di abitazioni isolate.
I quattro napoletani erano gravati da numerosi precedenti penali per reati specifici: per loro è scattato il foglio di via dal Comune di Faicchio.
Intensificati i servizi esterni dell’Arma nella valle telesina per contrastare il fenomeno dei reati predatori con particolare riferimento ai furti in abitazione e presso esercizi commerciali. Nel corso di tale servizi, che ha visto impegnati i reparti dipendenti dalla Compagnia CC di Cerreto Sannita sono stati proposti quattro foglia di via obbligatori da parte di militari del nucleo radiomobile nei confronti di altrettanti giovani napoletani fermati nella nottata nei pressi di alcune abitazioni isolate di Faicchio. Nei confronti degli stessi, gravati da numerosi pregiudizi penali per reati specifici, è stata inoltrata proposta di f.v.o. dal comune di Faicchio. Nel corso dello stesso servizio è stata recuperata a San Lorenzello dai militari della Stazione di Cerreto Sannita una auto Bmw asportata qualche ora prima nello stesso centro in danno di un professionista 64enne del luogo.