Faicchio. Sbanda con il veicolo e va a finire in una scarpata: l’auto si ribalta ma un 63enne pensionato l’ha scampata bella.
Sul posto subito accorsi i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita che hanno prestato i primi soccorsi ed il personale del 118 che ha trasportato il 63enne, in condizioni non preoccupanti, presso l’Ospedale Civile Rummo di Benevento.
Nelle tarda mattinata di oggi un 63enne pensionato, di Faicchio, per cause in corso di accertamenti, è sbandato con l’auto di proprietà una Innocenti Mille andando a finire in una scarpata ribaltandosi a pochi metri dal fiume Titerno. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 13.30 nel Comune di Faicchio in via Marandola. Sul posto, subito sono accorsi i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita che hanno prestato i primi soccorsi all’automobilista ed i rilievi del caso e personale del 118 che ha trasportato il 63enne, in condizioni non preoccupanti, presso l’Ospedale Civile Rummo di Benevento. Sul posto intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Telese per rimuovere il veicolo.
mode_editLascia un commento