Falciano del Massico. Referendum costituzionale del 4 dicembre, “Aperisi” del Pd con l’on. Sgambato e Tartaglione, che accoglieranno la vice presidente dei deputati, Alessia Morani.

aperisi referendumAperitivo sulle ragioni del al referendum costituzionale oggi pomeriggio a Falciano del Massico dove Partito Democratico, Giovani Democratici, Cultura Democratica, Generazione Sì e Coordinatori Comitati Referendari Sì Cambia Futuro hanno promosso un momento di riflessione e di confronto sul merito della scelta che gli italiani saranno chiamati a compiere nella tornata elettorale del 4 dicembre prossimo. Su iniziativa della parlamentare Camilla Sgambato e dei referenti dei comitati di Carinola, Cellole, Falciano del Massico e Mondragone, in piazza Limata alle ore 17,00 arriveranno la vice capogruppo del Pd a Montecitorio e componente della commissione Giustizia alla Camera, On. Alessia Morani, e la segretaria regionale del Pd Assunta Tartaglione per discutere insieme a dirigenti locali, iscritti e simpatizzanti delle novità introdotte dalla riforma della parte terza della costituzione varata di recente dal Governo Renzi. Saranno toccati diversi punti di forza delle modifiche apportate al funzionamento del sistema parlamentare nell’ottica della semplificazione sia del funzionamento che dei processi di formazione delle leggi; dello snellimento dei rapporti tra Stato centrale e Regioni e della riduzione dei costi della politica, partendo dal taglio dei parlamentari; temi questi per cui davvero Basta un Sì e Sì cambia futuro.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu