Falciano del Massico. “Bed and Breakfast” abusivo sequestrato dalla Finanza: denunciata la titolare e segnalazione al Comune.

bad-breakfast-abusivo

Nell’ambito del piano di controlli predisposto dal Comando Provinciale di Caserta durante il periodo estivo messi in atto, in particolare, nei confronti delle strutture balneari e ricettive, i finanzieri della Compagnia di Mondragone hanno individuato, unitamente a funzionari ASL, un “Bed and Breakfast” abusivo del tutto sconosciuto al Fisco. L’immobile di Falciano del Massico aveva nelle sue disponibilità camere a prezzi molto convenienti al pubblico, ma numerose e gravi sarebbero state le violazioni riscontrate in materia edilizia, fra cui la realizzazione di camere adibite ad ospiti in assenza di qualsiasi autorizzazione e prive della prescritta certificazione di abitabilità. Dopo gli accertamenti si è proceduto al sequestro di parte della struttura con la contestuale denuncia della proprietaria alla Procura del Tribunale sammaritano per violazione della normativa in materia edilizia. La titolare è stata, inoltre, segnalata al Comune di Falciano Del Massico per l’irrogazione delle sanzioni amministrative previste dalla Legge Regionale n. 17/2001, che disciplina le strutture ricettive extra-alberghiere.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu