Falciano del Massico. “Partecipa in piazza” è l’iniziativa promossa dal Partito Democratico: domenica 18 Maggio dalle ore 10,00 alle 13,00.
“A pochi mesi dalla costituzione del nuovo Partito Democratico di Falciano, con il consigliere comunale Corrado Freddino e con tutti gli iscritti e simpatizzanti, dialogando costantemente con i nostri compaesani, stiamo cercando pian piano di convincere gli indecisi che l’unica vera possibilità di cambiamento per il nostro Paese è rappresentata dal Partito Democratico”.
“Partecipa in piazza” è l’iniziativa promossa dal Partito Democratico su tutto il territorio nazionale. Anche il Circolo PD di Falciano del Massico aderisce all’appuntamento, con un gazebo che sarà allestito Domenica 18 Maggio 2014 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 in Piazza Capuano. La sezione locale si prepara ad affrontare l’ultima settimana di campagna elettorale per le Elezioni Europee, scendendo in piazza per un confronto diretto con i cittadini. “Sarà un ulteriore momento di dialogo diretto con i cittadini, che avranno la possibilità di conoscere più dettagliatamente cosa il Partito Democratico proporrà al Parlamento Europeo”, così il segretario cittadino Erasmo Fava che aggiunge: “A pochi mesi dalla costituzione del nuovo Partito Democratico di Falciano, con il consigliere comunale Corrado Freddino e con tutti gli iscritti e simpatizzanti, dialogando costantemente con i nostri compaesani, stiamo cercando pian piano di convincere gli indecisi che l’unica vera possibilità di cambiamento per il nostro Paese è rappresentata dal Partito Democratico. Siamo certi che, anche se il tempo a disposizione non è stato molto, ancora una volta i cittadini ci daranno fiducia”.