Falciano dl Massico. Prova a rubare del rame ma rimane folgorato da una scarica elettrica: i macchinisti danno l’allarme e l’uomo viene bloccato.
Esposito è stato soccorso e trasferito presso la clinica Pinetagrande di Castel Volturno, dove è stato poi ricoverato e piantonato dalla Polfer. Allo stato è in arresto, ma dovrà prima essere dimesso.
Sarebbe un uomo, L. Esposito residente a Cesa, il ladro di rame rimasto folgorato ieri sera, con ustioni di terzo grado su varie parti del corpo, da una scarica di corrente elettrica nella stazione ferroviaria di Falciano del Massico, nei pressi di Sessa Aurunca. L’uomo è stato colpito da una scossa di alta tensione ed è rimasto sul luogo dell’incidente per diversi i stanti, fino all’allarme lanciato da alcuni macchinisti dei treni che hanno avvertito il personale medico del 118 – giunto subito sul posto – e la polizia ferroviaria di Caserta e Aversa. Esposito è stato soccorso e trasferito presso la clinica Pinetagrande di Castel Volturno, dove è stato poi ricoverato e piantonato dalla Polfer. Allo stato è in arresto, ma dovrà prima essere dimesso. Le ustioni sono di terzo grado e disseminate in tutte le parti del corpo. L’uomo, comunque, non è in pericolo di vita, ma l’incidente avrebbe provocato alcuni rallentamenti sulla linea di Falciano del Massico.