Amministrative 2014 / FONTEGRECA. Chi sfiderà Antonio Montoro alla carica di Sindaco? Pronta la squadra, non il primo cittadino. Tatticismo politico o contrasti interni nel gruppo avversario?

fontegreca comune

Potrebbe anche venir fuori la candidatura a Sindaco di Stefano Cambio, cugino della più famosa Elisabetta, come di Simeone Mario, o di Altieri Salvatore, oppure di Barone. I nomi che si oppongono a Montoro, dunque, certo non mancano, tutto sta nel trovare la quadra ad un cerchio  che fino ad adesso ha solo rotolato.

Nelle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale sarà sfida aperta tra il Sindaco uscente, il solito Antonio Montoro, ed una compagine che fiono adesso ancora non è stata in grado di annunciare il candidato alla carica di primo cittadino. Sarà per malumori e contrasti all’interno del gruppo o pe strategia politica, sta di fatto che a meno di due giorni dalla scadenza ufficiale della presentazione di liste e simboli non è dato ancora sapere  chi sfiderà Montoro per la fascia tricolore. Unico dato certo l’assenza dalla competizione della più volte annunciata Elisabetta Cambio; neppure la candidatura a Sindaco di Fedele Cuculo pare ormai certa, per non condivisioni all’interno del gruppo che si opporrà a Montoro. L’ex esponente dei Dd, con in passato anche una candidatura al consilgio provinciale casertano con Sandro De Franciscis eletto poi Presidente della provincia, non ha trovato tutti d’accordo sul suo nome a guidare la compagine. Ma tutto può accadere entro stasera e tutta la gioranta di domani: è stabilita infatti a sabato 26 aprile la scadenza ufficiale della presentazione di liste e simboli. Potrebbe anche venir fuori la candidatura a Sindaco di Stefano Cambio, cugino della più famosa Elisabetta, come di Simeone Mario, o di Altieri Salvatore, oppure di Barone. I nomi che si oopongono a Montoro, dunque, certo non mancano, tutto sta nel trovare la quadra ad un cerchio  che fino ad adesso ha solo rotolato. Mentre Antonio Montoro si avvia ad una ennesima campagna elettorale in discesa.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu