FONTEGREGA. Oggi pomeriggio l’ultimo saluto a Michele Ricci, il 24enne sottufficiale della Marina MiIitare morto a seguito di incidente stradale.

fontegreca michele ricci

In città, intanto, è tutto pronto per le esequie, mentre il Sindaco Antonio Montoro ha disposto il lutto cittadino: Ricci era il fratello della consigliera consigliera comunale che sostiene prorpio la maggioranza guidata da Montoro, Anna Ricci.

Oggi la piccola comunità di Fontegreca darà l’ultimo saluto a Michele Ricci (nella foto), il 24enne scomparso a seguito di incidente stradale la notte scorsa mentre era alla guida della sua piccola autovettura, una Smart, lungo l’autostrada A12 precisamente nel tratto Viareggio – Livorno. Ricci era sottufficiale della Marina Militare e svolgeva servizio a Pisa dove si era trasferito per svolgere servizio. La sua auto ha impattato violentemente contro un furgone che lo ha praticamente ucciso sul colpo, e non facili sono state le operazioni di recupero del corpo della giovane vittima. Dopo aver raccolto tutti gli indizi, sul caso sta indagano la polizia stradale, su disposizione del Giudice del Tribunale di Pisa, per stabilire la dinamica del sinistro. In città, intanto, è tutto pronto per le esequie, mentre il Sindaco Antonio Montoro ha disposto il lutto cittadino: Ricci era il fratello della consigliera consigliera comunale che sostiene prorpio la maggioranza guidata da Montoro, Anna Ricci.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu