Forlì del Sannio. Giornata del medico, appuntamento al Santuario “San Giuseppe Moscati”.

Dopo la celebrazione della messa, presieduta dal vescovo della diocesi di Isernia-Venafro, mons. Camillo Cibotti, si entrerà nel vivo della conferenza.

Ai nastri di partenza la 21esima Giornata del medico, organizzata come sempre al Santuario “San Giuseppe Moscati”, in contrada Macchia, nel comune di Forlì del Sannio. L’appuntamento con l’incontro di informazione sanitaria – promosso dal Centro culturale San Giuseppe Moscati, dall’Ordine dei medici di Isernia e dall’associazione Tree-Csv Molise – è in programma domenica 11 novembre 2018, a partire dalle 10:00. Dopo la celebrazione della messa, presieduta dal vescovo della diocesi di Isernia-Venafro, mons. Camillo Cibotti, si entrerà nel vivo della conferenza (ore 10:45) con i saluti di mons. Cibotti, del sindaco di Forlì del Sannio, Roberto Calabrese, del presidente dell’Ordine dei medici di Isernia, Fernando Crudele, e di Giulia Rossi, presidente del Centro culturale San Giuseppe Moscati. Alle ore 11:00 Gianluca Ciammetti parlerà de “La luce che cura”. A seguire Ettore dell’Anna si soffermerà su “La vertigine: aspetti clinici e pratici”. Seguirà il dibattito (ore 12:00). Concluderà i lavori Luigi Calabrese.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu