FRANCOLISE. Adesione al progetto A.S.M.E.L., associazione operante nel campo della valorizzarne dell’azione di governo locale: se ne discuterà nel prossimo consiglio comunale.

francolise-municipio-600La valorizzarne dell’azione di governo locale attraverso percorsi atti all’alleggerimento, alla semplificazione e all’accorpamento dei processi gestionali.

Seduta del Consiglio Comunale di Francolise. A convocarlo il Presidente dello stesso organo amministrativo, Stefano D’Alterio, che, come da prassi di legge, ne ha dato opportuna e tempestiva comunicazione a tutti gli organi istituzionali preposti, ivi compresi Sindaco e Consiglieri, e alla popolazione. Per l’occasione, maggioranza ed opposizione si confronteranno su un solo argomento. All’Ordine del Giorno, infatti, figura solamente l’adesione all’idea progettuale presentata in Comune dai massimi responsabili dell’A.S.M.E.L., che, Associazione operante nel campo della valorizzarne dell’azione di governo locale attraverso percorsi atti all’alleggerimento, alla semplificazione e all’accorpamento dei processi gestionali, si pone quale ottima coadiuvante dei suoi interlocutori nell’azione di raccordo, supporto, affiancamento e rafforzamento delle autonomie delle Governance interessate. Quanti ne volessero sapere di più possono partecipare ai lavori dell’assise in oggetto, che, per diversi motivi, si profilano molto interessanti e forieri di un buono e costruttivo scambio di vedute tra le varie anime politiche rappresentate nel ‘parlamentino’ francolisano.

di Daniele Palazzo

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu