Francolise / Mondragone. Concorso in furto aggravato, arrestato un pregiudicato rumeno 52enne.

carabinieri arresto 12

Nella circostanza, l’uomo è stato bloccato dai militari dell’Arma subito dopo che, unitamente ad altro complice, aveva asportato elettroutensili ed attrezzi vari dall’interno di un abitazione del luogo.

In Mondragone (CE), ss. domitiana km. 16,400, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale compagnia hanno arrestato il pregiudicato rumeno Georgica Marius Emil, cl.1962, domiciliato in Francolise (CE), responsabile di concorso in furto aggravato. Nella circostanza, l’uomo è stato bloccato dai militari dell’Arma subito dopo che, unitamente ad altro complice, aveva asportato elettroutensili ed attrezzi vari dall’interno di un abitazione del luogo. La refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario. Il complice è al momento attivamente ricercato mentre l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu