Gambatesa. Fanno esplodere il Bancomat e fuggono col bottino: 10mila euro portati via dai malviventi.
Banca di credito cooperativo di Gambatesa presa di mira dai ladri che, facendo letteralmente esplodere il bancomati, risco a portare via un cospicuo bottino di circa 10mila euro. I soldi erano stati caricati per consentire ai correntisti di poter prelevare il contante necessario in questo fine settimana, ma i malviventi hanno fatto prima, agendo nel cuore della notte, alle ore 3. circa, fatto saltare appunto il dispositivo, con una tecnica già utilizzata nei numeri colpi messi a segno nell’ultimo periodo nelle banche e negli uffici postali della regione. Sul posto nel frattempo arrivano i Carabinieri, che stanno svolgendo rilievi e accertamenti, che per le indagini che avvieranno potranno certamente contare sull’ausilio delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza. Disposti posti di blocco nelle principali strade del Molise.







