GIOIA SANNITICA. Agricoltore 44enne invita un cercatore di funghi ad allontanarsi dal suo terreno. Questi gli risponde: “Tu non sai chi sono io”, e viene sparato. Si tratta di un poliziotto.

Gioia Sannitica

Il poliziotto dopo essersi dato alla fuga ha chiesto l’intervento dei carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese.

Sarebbe stato un agricoltore 44enne del posto. D.L., a sparare almeno tre colpi di fucile contro un poliziotto di Piedimonte Matese, che si trovava in quel terreno in cerca di funghi. Fortunatametne per il 55enne militare i colpi sono andati a vuoto, ma dopo l’intervento dei carabinieri l’agricoltore è stato denunciato a piede libero. Una volta giunto sul su un terreno privato, sarebbe stato invitato dal proprietario ad allontanarsi perché non gradito, da lì una discussione accesa presto degenerata in lite. Pare che il poliziotto abbia pronunciato la classica frase: “Tu non sai chi sono io”, un’affermazione che ha mandato su tutte le furie l’agricoltore, che è rientrato in casa, ha impugnato il suo fucile, regolarmente detenuto, ed ha fatto fuoco. Il poliziotto dopo essersi dato alla fuga ha chiesto l’intervento dei carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu