GIOIA SANNITICA / CASERTA. Coordinamento Provinciale di Centro Democratico, plausi al circolo dell’assessore Carlo Marotti in città ed a tutti quelli nati in provincia per i brillanti risultati alle elezioni europee.

Marotti Carlo, Tabacci e Squeglia

“Il coordinamento provinciale si congratula con l’amico Carlo Marotti riconfermato al consiglio comunale di Gioia Sannitica. Un partito che, grazie al lavoro certosino della segreteria provinciale, ha visto nascere circoli a Sessa Aurunca, Succivo, Gioia Sannitica,Casal di Principe,Villa di Briano, Recale,Marcianise e Caserta” (nella foto, Tabacci, Squeglia e Marotti).

Coordinamento Provinciale di Centro Democratico si riunisce a Caserta per un’analisi del voto delle Elezioni Europee, che ha visto come candidato per la Circoscrizione Sud il Presidente Bruno Tabacci. “Soddisfacente è stato ritenuto il risultato conseguito – si legge in una nota diffusa dal partito – anche in considerazione dello scarso numero dei votanti che si è recato alle urne e dei risultati generali raggiunti da Scelta Europea nelle altre circoscrizioni. Le circa 3.000 preferenze raccolte nella Provincia di Caserta con un simbolo quello di Scelta Europea presentato solo alla vigilia del voto rappresentano certamente un bagaglio elettorale da tenere nelle dovute considerazioni per le prossime consultazioni elettorali. Il coordinamento provinciale congratulandosi con l’amico Carlo Marotti riconfermato al consiglio comunale di Gioia Sannitica ed evidenziando l’ottimo risultato ottenuto nella città di Casal di Principe (4,50% alle amministrative, ben sopra la media nazionale), in linea con la direzione nazionale e regionale, ha ribadito la volontà di continuare nel progetto di costruzione e di radicamento di Centro Democratico in tutti i comuni della Provincia di Caserta. Un partito che, grazie al lavoro certosino del segretario provinciale ing.Giuseppe Riccio, in pochi mesi, ha visto nascere circoli a Sessa Aurunca, Succivo, Gioia Sannitica, Casal di Principe,Villa di Briano, Recale, Marcianise e Caserta. Nei prossimi giorni la segreteria provinciale incontrerà il coordinatore regionale Nello Formisano per programmare incontri ed iniziative tematiche e concordare, in vista delle prossime elezioni regionali, candidati e future alleanze”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu