GIOIA SANNITICA. Finanziati 2 importanti progetti per la sistemazione delle strade delle frazioni Carattano e Madonna del Bagno.

Un milione e mezzo di euro di finanziamenti regionali per sistemare le frazioni di Gioia Sannitica.

di Adele Consola

Da poco ufficialmente frazione, quella di Madonna del Bagno e l’Amministrazione Raccio ha già pensato ad interventi di miglioramento, unitamente alla frazione Carattano. Finanziato dalla Regione Campania, con decreto dirigenziale n. 29, infatti, un progetto per la sistemazione delle strade nella frazioni Carattano e Madonna del Bagno. L’importo finanziato è pari a 1.500.000 euro circa. Questa la dichiarazione del primo cittadino Michelangelo Raccio: “I nostri sforzi sono stati premiati, con questo progetto siamo voluti intervenire sulla frazione Carattano al fine di completare e rendere fruibile tutto il territorio di Gioia Sannitica e soprattutto questa frazione che non ha avuto interventi significativi per anni. Con questo intervento, unito a quello sui depuratori che partirà a breve, si definisce una fase importante per il miglioramento del nostro territorio. Sono orgoglioso di quanto fatto in questi anni e ringrazio tutta la squadra per i sacrifici compiuti per migliorare il nostro bellissimo territorio”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu