GIOIA SANNITICA. Il sottosegretario Gioacchino Alfano in visita istituzionale nel Matese: sicurezza ed ordine pubblico i temi affrontati.
Alfano, 54 anni, napoletano di Sant’Antonio Abate, è un dottore commercialista, revisore contabile, consulente del tribunale di Torre Annunziata, consulente del lavoro e curatore fallimentare.
Visita istituzione nel matesino, stamane, da parte del Sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano. Il rappresentante dell’attuale Governo del premier Gentiloni, accompagnato dal consigliere comunale di Gioia Sannitica, Carlo Marotti, ha discusso nell’aula consiliare del comune matesino di sicurezza, ordine pubblico e argomenti di carattere generale. Alfano, 54 anni, napoletano di Sant’Antonio Abate (dove è stato sindaco per 10 anni dal 1995 al 2005), è un dottore commercialista, revisore contabile, consulente del tribunale di Torre Annunziata, consulente del lavoro e curatore fallimentare. Leader regionale del partito di Alleanza Popolare, ha tenuto a ringraziare lo stesso Marotti per l’impegno profuso in occasione delle elezioni provinciali ultime, che hanno visto lo stesso rappresentante della maggioranza comunale, guidata dal sindaco Michelangelo Raccio, candidarsi proprio nel gruppo di Alleanza Popolare.