GIOIA SANNITICA. Nuova Casa Comunale e nuovo Istituto Settembrini: sabato 28 ottobre l’inaugurazione.

gioia-sannitica-settembriniAbbiamo scelto l’immagine di una pianta perché ci dà l’idea di qualcosa sempre in crescita, come noi giovani ragazzi. Il motto significa “La Primavera della Vita” e rappresenta, quindi, proprio la nostra età”.

di Adele Consola

Si terrà sabato, 28 ottobre, l’inaugurazione della nuova Casa Comunale sita nella piazza di Gioia Sannitica e del nuovo Istituto Comprensivo Statale “L. Settembrini”, a partire dalle ore 11:00. “Ver Vitae”, è intitolato così il disegno raffigurante un ramo scelto dai ragazzi della Settembrini per rappresentare l’Istituto completamente nuovo che sabato sarà ufficialmente consegnato ai gioiesi con una cerimonia a cui prenderanno parte tutte le istituzioni del territorio e regionali. “Abbiamo scelto l’immagine di una pianta perché ci dà l’idea di qualcosa sempre in crescita, come noi giovani ragazzi. Il motto significa “La Primavera della Vita” e rappresenta, quindi, proprio la nostra età”, così hanno spiegato i ragazzi. “Per i ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile quanto di meraviglioso è stato realizzato agli edifici che saranno inaugurati sabato preferisco aspettare l’ufficialità, intano non posso che essere orgoglioso, insieme alla mia amministrazione, del meraviglioso risultato raggiunto per i nostri ragazzi e per i nostri cittadini”. A dichiararlo il sindaco Michelangelo Raccio.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu