Griciganno d’Aversa / San Marcellino. Rubano 150 kg di rame dalle tubature dell’impianto di climatizzazione della sala Bingo di Teverola: arrestati un 32enne ed un 22enne del napoletano. Falsi documenti: arrestato cittadino straniero.
Si tratta dei pregiudicati Cesaro Emanuele, classe 1992 e Savorra Giovanni clesse1982, entrambi residenti a Sant’Antimo.
Nel corso di uno specifico servizio volto a contrastare la commissione di reati contro il patrimonio, i Carabinieri della stazione di Gricignano di Aversa, hanno proceduto all’arresto dei pregiudicati Cesaro Emanuele, classe 1992 e Savorra Giovanni clesse1982, entrambi residenti a Sant’Antimo (NA), responsabili di furto di rame all’interno della struttura bingo, con sede in Teverola, attualmente sottoposta a sequestro da parte dell’Autorità Giudiziaria. La refurtiva, costituita da 150 kg di rame ottenuto dalle tubature per la climatizzazione e l’impianto elettrico della suddetta struttura, è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto. Gli arrestati sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni e sottoposti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
In San Marcellino, i carabinieri della stazione di Trentola Ducenta hanno arrestato, in flagranza di reato il pregiudicato Burlui Marius Gabriel, classe 1989, residente in loco ma di fatto domiciliato Villa di Briano. I militari dell’Arma, durante un servizio perlustrativo in Corso Italia, hanno controllato il Burlui che è stato trovato in possesso di una carta di identità valida per l’espatrio palesemente falsificata e riportante dati anagrafici diversi dall’arrestato. L’uomo, pertanto, è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.