Isernia – Provincia / Cronaca. Cittadino indiano 38enne denunciato poichè sprovvisto di regolare permesso di soggiorno: indagata la titolare, una donna italiana. Tutti i provvedimenti della Questura.

circo indiani

Pericolose per la pubblica sicurezza: per questo motivo il questore di Isernia, Vincenzo Vuono, ha emesso sei provvedimenti di avviso orale nei confronti di altrettante persone residenti in provincia, tutte con precedenti penali a carico. Tra i destinatari dei provvedimenti un pregiudicato italiano 41enne, con precedenti per reati contro la persona, il patrimonio, l’amministrazione della giustizia e la famiglia. Ancora, per un 40enne con diversi precedenti per reati contro la pubblica amministrazione, inosservanza di provvedimenti dell’autorità e reati concernenti le armi. Le altre quattro misure di prevenzione sono state irrogate nei confronti di cittadini italiani, rispettivamente di 47, 46, 44 e 32 anni, tutti con numerosi pregiudizi di polizia e precedenti penali per reati contro la persona, contro il patrimonio e inerenti agli stupefacenti: alcuni di questi ultimi risultano avere a carico anche il divieto di ritorno in altro comune. Infine, a seguito di un controllo effettuato presso un circo, è stato denunciato un cittadino indiano 38enne in quanto sprovvisto di regolare permesso di soggiorno, oltre ad indagare la titolare dell’attività, una donna italiana, per aver favorito la permanenza clandestina dello straniero.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu