Isernia / Provincia. Truffa alla Telecom, quattordici persone denunciate dai Carabinieri.

carabinieri isernia arresti 020Nell’ambito di una indagine inerente una truffa perpetrata ai danni della Telecom Italia S.p.A., il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Isernia, ha denunciato quattordici persone alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di truffa e ricettazione. I Carabinieri hanno accertato che attraverso contratti stipulati con il predetto gestore di telefonia mobile, mediante l’utilizzo di documenti falsi, venivano attivate utenze che prevedevano l’acquisto di apparecchi telefonici di ingente valore, tipo “Smartphone”, per un importo complessivo di circa cinquantamila euro, che venivano poi illecitamente rivenduti.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu