Isernia / Provincia. Vigili del fuoco, il corso interprovinciale per l’abilitazione all’’utilizzo ed esecuzione delle manovre con le autogru.

isernia vigili del fuocoAlle attività didattiche, dedicate alla formazione specifica degli autisti,
hanno partecipato discenti provenienti dai Comandi della regione Molise.

di Luca Zotti

Dal 17 al 21 ottobre si è svolto presso il Polo didattico del Comando dei
Vigili del Fuoco, il corso interprovinciale per l’abilitazione all’’utilizzo
ed esecuzione delle manovre relative alla parte operatrice delle autogru.
Alle attività didattiche, dedicate alla formazione specifica degli autisti,
hanno partecipato discenti provenienti dai Comandi della regione Molise.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu