Isernia / Provincia. Vigili del fuoco, il corso interprovinciale per l’abilitazione all’’utilizzo ed esecuzione delle manovre con le autogru.
Alle attività didattiche, dedicate alla formazione specifica degli autisti,
hanno partecipato discenti provenienti dai Comandi della regione Molise.
di Luca Zotti
Dal 17 al 21 ottobre si è svolto presso il Polo didattico del Comando dei
Vigili del Fuoco, il corso interprovinciale per l’abilitazione all’’utilizzo
ed esecuzione delle manovre relative alla parte operatrice delle autogru.
Alle attività didattiche, dedicate alla formazione specifica degli autisti,
hanno partecipato discenti provenienti dai Comandi della regione Molise.
mode_editLascia un commento







