Caserta. La Cooperativa di vigilanza “Terra di Lavoro” in assemblea elegge Filippo Lasco nuovo Presidente.

coop_terra-di-lavoro_fotogruppo_02_101113
Numerosissime le attività imprenditoriali dell’alto casertano seguite in vigilanza dalla cooperativa casertana. Chiesta a Carmela Pagano la licenza prefettizia per poter operare sul territorio.

L’assemblea dei soci ha eletto Filippo Lasco presidente della cooperativa di vigilanza privata “Terra di Lavoro”. Le operazioni di voto e di scrutinio di sono concluse domenica sera all’Hotel Europa, in via Roma, a Caserta. Rinnovate tutte le cariche sociali e votata la sfiducia al collegio sindacale. È stato anche presentato il piano industriale di rilancio della cooperativa, che ambisce a riprendersi il ruolo di leadership nel settore della vigilanza privata in provincia di Caserta. Uomo di polso, persona schietta e competente, lavoratore instancabile. In un mese, Lasco, che era presidente uscente, è già stato in grado di risolvere tante problematiche delle guardie, giurate riuscendo, tra l’altro, nonostante la presenza di una concorrenza non sempre impeccabile da parte degli altri istituti di vigilanza sul territorio, a creare presso grandi strutture del territorio nuovi contratti. Tutto ciò sta generando all’interno della cooperativa da parte dei soci lavoratori, che vivono “la strada” ogni giorno pattugliando la provincia di Caserta e rischiando la vita per il bene e salvaguardai della sicurezza dei cittadini, un clima di ottimismo. Il primo atto del neo presidente è stato quello di inviare tutta la documentazione delle elezioni al prefetto Carmela Pagano e al Questore Giuseppe Gualtieri: ora la cooperativa attende la licenza prefettizia che darà la possibilità alle circa 300 guardie di lavorare e alle loro famiglie di vivere più serenamente. «”Terra di Lavoro” – assicura il presidente – diventerà, ancora di più, una realtà affermata nel campo della sicurezza, un’azienda all’avanguardia in tutto i settori del nostro delicato lavoro. Amplieremo il nostro raggio d’azione, i nostri servizi, abbiamo ristrutturato il nostro organigramma e la nostra offerta in modo da poterci rivolgere con le proposte più adatte alle diverse tipologie di clienti».

Stampa

Lascia un commento comment1 commento
  1. Maggio 07, 12:35 silvio caterino

    disponibile per prima occupazione

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu