LETINO. Effettuati gli ultimi tamponi, attesa per i risultati: “nostra volontà sbloccare quanto prima Letino”, il desiderio del sindaco Orsi.

Questa volontà è stata manifestata già nei giorni scorsi alla Regione e nei contatti avuti nella mattinata odierna si è avuta disponibilità di riapertura anticipata”.

“Nella giornata di oggi sono stati effettuati gli ultimi tamponi che erano rimasti. È nostra volontà sbloccare quanto prima Letino – il desiderio del sindaco Pasquale Orsi. Questa volontà è stata manifestata già nei giorni scorsi alla Regione e nei contatti avuti nella mattinata odierna si è avuta disponibilità di riapertura anticipata che sarà decisa, esclusivamente, in base all’esito dei tamponi effettuati in data odierna. Attendiamo le prossime ore, sperando di darvi maggiori certezze. Nel frattempo, vi ringraziamo per l’estrema collaborazione dimostrata da tutti i cittadini Letinesi. È interesse comune ritornare quanto prima alla normalità e per questo continuiamo a rispettare le regole, come abbiamo sempre fatto”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu