Limatola. Abitazione presa di mira dai ladri: a volto coperto ma senza armi hanno svaligiato una casa nei pressi della vicina provincia di Caserta.

carabinieri-limatola_crUn’abitazione di Limatola, in provincia di Benevento, ma nei pressi della vicina provincia di Caserta, è stata presa di mira dai ladri questa notte, verso le ore 4.00. Sarebbero stati cinque i banditi che, a volto coperto ma senza armi, avrebbero forzato la finestra di una casa di Via San Biagio. In casa un pensionato 83enne e sua moglie, che sarebbero stati minacciati, prima di farsi consegnare oggetti in oro, circa 500 euro in contanti e due fucili regolarmente detenuti. Sul posto sono intervenuti i militari della locale stazione carabinieri e del Nucleo Operativo e Radiomobile che stanno eseguendo le indagini ed avviato immediatamente le ricerche per risalire agli autori del furto. Pare che almeno le armi siano state ritrovate nelle vicine campagne.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu