Limatola. Al Castello l’elezione della miss più bella della Campania: l’evento domani 24 agosto.

limatola castello di notte

“Ospitare la finale regionale di Miss Italia nel nostro territorio ci inorgoglisce nel dare risalto al Sannio, in una location davvero suggestiva”.

Al rinomato Castello di Limatola, un tempo baluardo difensivo contro i nemici e testimoni del passaggio di personaggi importanti, da Carlo I D’Angiò e Garibaldi, oggi location anche di momenti anche mondani, l’elezioni della Miss Campania per Miss Italia, oltre alla Miss Miluna Campania e Miss Sport Campania. La famiglia Sgueglia che ha provveduto al restauro del castello rendendolo funzionale ad attività ricettive e culturali ha scelto di ospitare un evento di richiamo nazionale trovando un accordo con l’agente di Miss Italia, Antonio Contaldo. Per il titolo principale regionale di Miss Italia, in scena domani sera 24 agosto, concorreranno 140 ragazze che hanno, nel frattempo, superato le 20 selezioni delle 5 province campane. Ad oggi sono già state selezionate per le prefinali nazionali Annalisa Falco di Caivano eletta a San Giorgio del Sannio Miss Equilibra; Alessandra Simeone di Castel Volturno eletta Miss Rocchetta a Villaricca; Nunzia Amato di Brusciano eletta a Cava de Tirreni Miss Alpitour; Federica Vastano di Santa Maria Capua Vetere eletta Miss Eleganza a Castel Volturno; Antonella Caruso di Mugnano del Cardinale eletta Miss Napoli; Marika Carrillo di Macerata Campana eletta Miss Tricologica a Marigliano; Teresa Caterino di San Cipriano d’Aversa eletta a Galluccio Miss Cinema. Soddisfatto il referente provinciale del noto concorso di bellezza, Giuseppe Petito:Ospitare la finale regionale di Miss Italia nel nostro territorio ci inorgoglisce nel dare risalto al Sannio, in una location davvero suggestiva. Il mio ringraziamento va ad Antonio Contaldo e alla sua agenzia, per aver scelto la provincia di Benevento come tappa finale. Auspico, infine, che la finale del prossimo anno si possa svolgere nel capoluogo Benevento. Buona fortuna a tutte le partecipanti”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu