Limatola / Sant’Agata de Goti. Mantenimento del pronto soccorso, “una bella faccia tosta Mortaruolo e gli altri”: così la sen. Sandra Lonardo Mastella.


Una battaglia iniziata con un documento firmati da quasi tutti i sindaci del Sannio col quale si chiedeva il mantenimento del Pronto Soccorso e il suo inserimento nel 118 nel comune ed il Saut a Limatola.

“Hanno una bella faccia tosta Mortaruolo e gli altri ad esprimere soddisfazione per il mantenimento del Pronto Soccorso a Sant’Agata de’ Goti e l’istituzione Polo Oncologico dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento, confermati dal Piano Ospedaliero della Regione Campania approvato dal Ministro per la Salute. Se per loro fossero realmente stati una priorità, come dicono, si sarebbero comportati diversamente. Sono contenta che adesso tutti si siano resi conto che Sant’Agata de’ Goti non potesse restare senza Pronto Soccorso”. Così in una nota la senatrice di Forza Italia, Sandra Lonardo. “Il mio grazie va ai cittadini, ai comitati ed a coloro che, insieme a tutti i rappresentanti delle forze politiche, hanno combattuto fin dal primo momento. Io che sono stata quella della prima ora, derisa da tutti, in primis dal sindaco Valentino, oggi dico che tutti insieme abbiamo vinto una battaglia”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu