LIMATOLA. Il caso delle “spese pazze” in Comune fa ancora tanto discutere: 650mila euro di cancelleria negli ultimi 5 anni sembrano davvero un pò troppe. IL VIDEO.

limatola comune spese folli scriscia la notizia

Il caso della piccola cittadina di Limatola fa ancora discutere. Le teelcamere di “Striscia la notizia” hanno beccato ancora un autentico sperpero di danaro pubblico.

Le telecamere della nota trasmissione satirica, “Striscia la Notizia”, con l’inviato speciale Luca Abete, hanno visitato Limatola, allo scopo di accertare sulle presunti 650mila euro spese in cinque anni dall’Ente per carta, cancelleria e stampati. Alla richiesta di spiegazioni in merito alla spesa sopportata dal Comune, superiore addirittura a quello di Firenze, il sindaco Mario Marotta ha spiegato che evidentemente si trattava di una somma che conteggiava anche altre spese sostenute per esigenze diverse, come quelle di funzionamento degli uffici comunali. Nel servizio si vede chiaramente che il giornalista Abete consegna al primo cittadino un pacchetto regalo pieno di materiale di cancelleria.

ECCO IL VIDEO.

https://www.facebook.com/video.php?v=10153072049959513&fref=nf

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu