Madaloni / Marcianise. “Interporto Sud Europa Marcianise-Maddaloni. Il nuovo inizio”: l’incontro di marted’ 29 novembre col governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
‘Interporto Sud Europa Marcianise-Maddaloni. Il nuovo inizio’. E’ questo il titolo dell’importante incontro che si terrà, presso la sala convegni dell’Istituto superiore per la Mobilità e la Logistica, situato all’interno dell’Interporto, martedì 29 novembre 2016 alle ore 12. Al vertice interverranno: Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania; Antonello Velardi, sindaco di Marcianise; Samuele De Lucia, commissario prefettizio del Comune di Maddaloni; Salvatore Antonio De Biasio, presidente dell’Interporto Sud Europa.
mode_editLascia un commento







