Madaloni / Marcianise. “Interporto Sud Europa Marcianise-Maddaloni. Il nuovo inizio”: l’incontro di marted’ 29 novembre col governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

interporto-marcianise-maddaloni‘Interporto Sud Europa Marcianise-Maddaloni. Il nuovo inizio’. E’ questo il titolo dell’importante incontro che si terrà, presso la sala convegni dell’Istituto superiore per la Mobilità e la Logistica, situato all’interno dell’Interporto, martedì 29 novembre 2016 alle ore 12. Al vertice interverranno: Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania; Antonello Velardi, sindaco di Marcianise; Samuele De Lucia, commissario prefettizio del Comune di Maddaloni; Salvatore Antonio De Biasio, presidente dell’Interporto Sud Europa.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu