Maddaloni / Caserta. Associazione per delinquere, rapine ed omicidio: esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 12 indagati. E’ la stessa banda che portò all’uccisione dell’appuntato Della Ratta. LE FOTO.
La banda è la stessa che il 27 aprile 2013 perpetrò la rapina ai danni di una gioielleria di Maddaloni, durante la quale perse la vita l’App. Sc. DELLA RATTA Tiziano (nella foto sopra, con la moglie Vittoria. Nella foto al centro tre degli arrestati: Mastropietro Antonio,Di Tommaso Gaetana e Farina Rosa).
AGGIORNAMENTO.
Di seguito si comunicano i nominativi che hanno condotto e coordinato le indagini di cui all’odierna esecuzione di 12 OCC eseguiti dal Reparto Operativo Carabinieri di Caserta:
– Dott. Gabriella Maria Casella, presidente Sezione GIP Santa Maria Capua Vetere;
– Dott. Corrado Lembo, Procuratore Capo Procura Santa Varia Vetere;
– Dott. Luigi Gay, Procuratore Aggiunto, Procura Santa Maria Capua Vetere;
– Dott. Carlo Fucci, Sostituto Procuratore, Procura Santa Maria Capua Vetere;
– Maggiore Alfonso Pannone, Comandante del Reparto Operativo Carabinieri Caserta;
– Capitano Vincenzo Carpino, Comandante del Nucleo Investigativo carabinieri Caserta.
Nelle prime ore della mattinata odierna, i Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Caserta, del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna (NA) e della Compagnia di Cassino (FR) hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE), su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti di 12 indagati, per associazione per delinquere finalizzata alle rapine, omicidio ed altro. La banda è la stessa che il 27 aprile 2013 perpetrò la rapina ai danni di una gioielleria di Maddaloni, durante la quale perse la vita l’App. Sc. DELLA RATTA Tiziano. Ulteriori particolari saranno forniti nel corso della Conferenza Stampa che si terrà alle ore 10.45 odierne negli uffici della Procura presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.