Maddaloni / Grazzanise. Infiltrazioni d’acqua per il maltempo: crolla una palazzina disabitata in centro a Maddaloni ed un’altra di due piani a Grazzanise.
Fortunatamente in entrambi i casi non ci sono stati feriti ne danni agli edifici adiacenti. Sul posto i vigili del fuoco ed i tecnici dell’Enel per la messa in sicurezza della zona.
In Maddaloni, via libertà, crolla palazzina disabitata. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco di Caserta, personale della Polizia Municipale e personale dell’Ufficio Tecnico del Comune che hanno provveduto alla messa in sicurezza della struttura. Le cause del crollo sono riconducibili, verosimilmente, ad infiltrazioni d’acqua procurate dalle avverse condizioni meteorologiche. Nessun ferito.
In Grazzanise, via Volturno vico II, crolla palazzina di due piani, disabitata. Sul posto intervenivano i Carabinieri della locale Stazione. Nella circostanza si verificava una parziale interruzione del servizio di erogazione dell’energia elettrica nella zona circostante, nonché l’interruzione della circolazione stradale dovuta alla presenza di detriti sulla via antistante. Non si registrano feriti ne danni agli edifici adiacenti. Sul posto intervenivano i Vigili del Fuoco di Caserta e personale della Società ENEL per la messa in sicurezza della zona. In corso accertamenti tesi a stabilire con esattezza le cause del crollo.