MARZANO APPIO. 9 consiglieri sfiduciano il Sindaco in carica Ferrucci: al voto di primavera con tante incertezze e qualche novità.

ferrucci eugenio marzano appio

La squadra dei nove risulta invece composta da: Antonio Laurenza, Bruno De Santis, Giovanni Leardi, Elio Integlia, Luigi De Maio, Antonio Pascale, Carmine Nicolò e le donne Filomena Fineani e Anna Carcieri.

Il Sindaco Eugenio Ferrucci (nella foto) viene sfiduciato da ben 9 dei consiglieri attualmente in carica nel piccolo centro dell’alto casertano di Marzano Appio. Con Ferrucci, di professione medico mutualista, che si è dichiarato in corsa anche per le prossime elezioni amministrative di fine maggio prossimo, restano fedeli solo due consiglieri dell’attuale maggioranza: Antonio Angelone, Enzo Romano ed il consigliere di minoranza Carmine Caldarone. La squadra dei nove risulta invece composta da: Antonio Laurenza, Bruno De Santis, Giovanni Leardi, Elio Integlia, Luigi De Maio, Antonio Pascale, Carmine Nicolò e le donne Filomena Fineani e Anna Carcieri. La corsa per le amministrative si fa dunque intrigante, anche se al momento pare che le uniche compagini in competizione siano solo due: quyella di Ferrucci, appunto, e  quella che si può accostare all’altro candidato a primo cittadino, Antonio Conca. A questo punto lo stesso Ferrucci non è sicuro della candidatura, visto che il suo vice Sindaco spinge per avere la fascia tricolore:  Giovanni Leardi, visto dai più come il candidato naturale a raccogliere l’eredità lasciata da Ferrucci.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu