MARZANO APPIO / Verso le Amministrative 2024. L’uscente Conca verso la (ri)candidatura, ma ex consiglieri si organizzano a parte. Da non sottovalutare l’ipotesi Rossana Carcieri.

un’altra lista capeggiata da Rossana Carcieri, già assessore del Comune di Marzano Appio, valida e attiva sin dai primi giorni del suo insediamento
Il prossimo 9 giugno diversi i comuni dell’alto casertano andranno al voto, tra questi anche a Marzano Appio ci sarà il rinnovo del consiglio comunale: pare che vogliano concorrere al tricolore diverse persone, negli ultimi anni l’essenza della politica, quella vera a servizio esclusivo delle persone è andata un pochino persa, forse per questo oggi più di ieri c’è bisogno di persone che politicamente abbiano a cuore l’amore per il proprio paese, tempo e passione da poter dedicare a tutto ciò che possa concorrere seppur minimamente allo sviluppo socio economico di un paesino piccolo ma ricco di potenzialità.
Alla base di tutto una valorizzazione attenta delle attività sportive, socio culturali sarebbe fondamentale per rilanciare questi piccoli paesini: diverse le voci sulle future candidature: il sindaco uscente Conca dovrebbe riconfermare la sua candidatura, alcuni dei suoi ex consiglieri Caldarone, De Maio, Cioffi pare si stiano organizzando per una seconda lista.
Sicuramente il consiglio di minoranza starà attuando qualche scelta politica e pare che possa esserci una quarta lista capeggiata da Rossana Carcieri, già assessore del comune di Marzano Appio, valida e attiva sin dai primi giorni del suo insediamento ed anche oggi a distanza di dieci anni, seppur non politicamente esposta, impegnata in altri campi, ancora riferimento di tante persone per diversi motivi soprattutto nel settore sociale e scolastico. Potrebbe essere una bella campagna elettorale… vedremo!!!!!