Massa di Faicchio. Va a fuoco l’autovettura ereditata dal congiunto: era ferma in un’area da oltre un anno..

punto in fiamme

 Sul posto sono intervenuti i militari della Stazione Carabinieri di San Salvatore Telesino ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese che hanno provveduto a domare le fiamme.

Intorno le ore 23.30 di ieri sera, in Massa di Faicchio, per cause in corso di accertamento si sviluppava un incendio che distruggeva una Fiat Punto, di un 63enne deceduto, del centro, lasciata in un’area di un congiunto da oltre un anno ferma, priva di assicurazione poiché incidentata e non più utilizzata. Sul posto sono intervenuti i militari della Stazione Carabinieri di San Salvatore Telesino ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese che hanno provveduto a domare le fiamme. I primi accertamenti condotti e le dichiarazioni fornite nell’immediatezza dai presenti fanno propendere per una natura accidentale dell’evento.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu