Matese / Politica. Pd, domani circoli “Adesso Renzi” ed associazioni “Big Bang” si incontreranno presso la sede provinciale del partito: soddisfatto il referente per l’alto casertano, Alfonso Santagata.

184223_renzi_vitaleSantagata Alfonso

Folta anche la delegazione che dal matese parteciperà all’evento, organizzati dal referente Alfonso Santagata (nella foto a dx), amministratore del Comune di Alife. Le ultime primarie del partito hanno sancito anche nell’alto casertano la vittoria di Renzi su Cuperlo, con la maggioranza dei voti andati proprio al Sindaco di Firenze (nella foto a sx, con il segretario provinciale Raffaele Vitale, in una recente visita a Caserta).  

Incontro previsto per domani pomeriggio presso la sede provinciale del Partito democratico, inVia Maielli, dei circoli “Adesso Renzi!” e di tutte le Associazioni Big Bang della provincia di Caserta. Occasione sarà per fare il punto della situazione all’indomani della vittoria elettorale alle primarie del segretario nazionale del partito, Matteo Renzi, e per  discutere delle prossime iniziative politiche per il prossimo congresso regionale. Oltre ai tanti circoli “Adesso Renzi” nati in provincia di Caserta, infatti, in Regione Campania è nata anche la fondazione Big Bang, con lo scopo di fare da collante tra il Pd e quel popolo di elettori indecisi. Fondazione Big Bang e i circoli Adesso Renzi hanno deciso di sostenere al congresso regionale la candidatura di Susy Tartaglione, candidatura sostenuta anche dal leader dei renziani in provincia di Caserta, Carlo Marino. Dall’alto casertano in antissimi ne prenderanno parte, sostenuti e guidati dall’amministratore del Comune di Alife, Alfonso Santagata, referente del gruppo Renzi nel matese: “Siamo molto soddisfati che il gruppo Renzi abbia fatto presa anche nell’alto casertano – ci svela un orgoglioso Santagata. Significa che stiamo lavorando bene, in silenzio ma stiamo lavorando, e Matteo Renzi sa cosa sta succedendo da queste parti poichè noi lo teniamo costantemente aggioranto dell’evolversi delle situazioni. Molti amministratori dell’alto casertano mi stanno contattando – conferma Santagata – a dimostrazione dei tanti estimatori che ha anche da queste parti il Sindaco di Firenze”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu