Melizzano. Droga nascosta in un foro praticato nel muro sul terrazzo di casa: denunciato un barista 54enne.

melizzano droga

I militari dopo servizi di osservazione hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dell’uomo. Nel corso dell’operazione sul terrazzo, occultato in un foro praticato nel muro perimetrale esterno dell’abitazione, hanno rinvenuto un pezzo di hashish.

Nel corso di attività di contrasto all’uso ed allo spaccio di sostanza stupefacente nella valle Telesina, i carabinieri della Stazione di Frasso Telesino a conclusione di attività d’indagini hanno denunciato in stato di libertà un 54 enne, barista, pregiudicato, del centro, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish. Continuano i sequestri di questa sostanza da parte dei militari del Comando Provinciale di Benevento. L’attività s’inquadra in un più ampio contesto di potenziamento dei servizi per contrastare lo spaccio e l’uso e spaccio di sostanze stupefacenti soprattutto tra i giovanissimi. Alle già diverse operazioni portate a termine dai reparti della Compagnia di Cerreto Sannita, che nella valle telesina dall’inizio dell’anno hanno arrestato 5 persone per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e segnalato diversi giovani quali assuntori, alcuni di questi minorenni, si aggiunge quella di Melizzano. I militari infatti dopo diversi servizi di osservazione al termine di un’attività investigativa hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione di un 54enne barista del centro, già noto alle forze dell’ordine anche per la commissione di analoghi reati. Nel corso dell’operazione sul terrazzo, occultato in un foro praticato nel muro perimetrale esterno dell’abitazione, hanno rinvenuto è sequestrato un pezzo di hashish per un peso complessivo di 26 grammi. Quanto rinvenuto è stato sottoposto in sequestro, e la persona dopo le formalità del caso è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Benevento per la violazione di cui all’art.73 DPR 309/90.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu