MIGNANO MONTELUNGO. Maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce di morte all’ex moglie 31enne: arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo per un 38enne del posto.

mignano-monte-lungo-carabinieri

I carabinieri del Comando Stazione di Mignano Monte Lungo, nella tarda serata di ieri, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce, AVINO Michele cl. 77, del posto. L’uomo, all’interno di un esercizio commerciale della zona ha minacciato di morte, percuotendola con telefono cellulare, l’ex moglie, 31enne del luogo. I militari, intervenuti sono riusciti a bloccare l’aggressore che è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu