MIGNANO MONTELUNGO. Minaccia di morte il titolare di un bar, poi raggiunge la sala di attesa della stazione ferroviaria e frantuma con un pugno la vetrata del portone d’ingresso: arrestato 54enne del posto ubriaco.

mignano monte lungo carabinieriI carabinieri, con il magistrato di sorveglianza e personale del 118, sono stati aggrediti verbalmente con frasi oltraggiose, ma sono riusciti a bloccarla ed a accompagnare l’uomo presso la propria abitazione.

I carabinieri del Comando Stazione di Mignano Montelungo hanno deferito in Stato di Libertà, per inosservanza alle prescrizioni della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo soggiorno e per violenza e resistenza a P.U., un 54enne del luogo già sottoposto sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. L’uomo, in stato di alterazione psicofisica (per uso di sostanze alcoliche) dopo aver minacciato di morte il titolare di un esercizio commerciale del posto, raggiungeva la sala attesa della vicina stazione ferroviaria ove con un pugno frantumava la vetrata del portone d’ingresso. I carabinieri, giunti sul posto, unitamente al magistrato di sorveglianza e personale del 118, venivano aggrediti verbalmente con frasi oltraggiose riuscendo a bloccarlo ed a accompagnarlo presso la propria abitazione.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu