Moiano. Furto all’interno di un distributore di carburanti: rinvenuto dai carabinieri il mezzo utilizzato per il colpo.
Tutto, abbandonato a margine di una strada poderale, a circa 1 km dal distributore. Il danno complessivo è stato quantificato in 1.500 euro. Sono in corso le indagini.
I Militari della Stazione Carabinieri di Airola, nella nottata, intervenivano a richiesta del gestore di un distributore automatizzato di carburanti, ubicato in Moiano: sul posto, gli operanti constatavano l’avvenuto furto dell’accettatore di banconote/carte magnetiche di pagamento. La visione dei filmati dell’impianto di video-sorveglianza installato, consentiva di individuare quattro persone travisate che, nella trascorsa nottata, giungendo a bordo di un Iveco Daily, se ne avvalevano per sradicare il citato dispositivo. Le immediate ricerche permettevano di rinvenire e sottoporre a sequestro: l’autocarro, asportato, poco prima, in danno di un’azienda della limitrofa Rotondi; l’accettatore di banconote, svuotato. Tutto, abbandonato a margine di una strada poderale, a circa 1 km dal distributore. Il danno complessivo è stato quantificato in 1.500 euro. Sono in corso le indagini.







