Bagnoli del Trigno / Civitanova del Sannio / Rionero Sannitico. Molise sotto la neve: nuove chiusure delle scuole fino a mercoledì per la forte ondata di gelo.

molise-neve-600Scuole chiuse oggi anche in provincia di Isernia a Bagnoli del Trigno, Civitanova del Sannio e Rionero Sannitico.

La nuova ondata di gelo e neve ha costretto i sindaci di diversi centri del Molise a chiudere le scuole anche nella giornata di oggi, ma c’è la certezza che alle classi non si potrà accedere fino al prossimo mercoledì. A Busso confermato le scuole resteranno chiuse fino a mercoledì 18 gennaio, a Torella del Sannio fino a martedì 17 gennaio, così come a Spinete. Oggi, invece, niente lezioni a Campobasso, Bojano, Campodipietra, Cercemaggiore, Cercepiccola, Ferrazzano, Jelsi, San Massimo, Campochiaro, Guardiaregia, Ripalimosani, San Giuliano del Sannio, Spinete, Toro, Trivento, Roccavivara, Oratino, Torella del Sannio, Limosano, Pietracatella, Gildone, Ripabottoni, Casacalenda, Morrone del Sannio, Santa Croce di Magliano, San Giuliano di Puglia, Acquaviva Collecroce, Palata, Tavenna e Colle d’Anchise.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu