Mondragone / Villa di Briano. Frode informatica: arrestato un giovane 30enne del posto. Ricettazione e riciclaggio: arrestato un 48enne, smontava auto rubate nella sua officina.
A seguito di un controllo dell’officina meccanica, gestita abusivamente dall’uomo, veniva rinvenuta un’autovettura Ford Fiesta, oggetto di furto, avvenuto poche ore prima in Mugnano di Napoli.
In Villa di Briano i Carabinieri della Stazione di Frignano hanno proceduto all’arresto, per ricettazione e riciclaggio, di D. P. ,cl. 1966, del luogo. Nella circostanza i militari dell’Arma a seguito di un controllo dell’officina meccanica, gestita abusivamente dall’uomo, veniva rinvenuta un’autovettura Ford Fiesta, oggetto di furto, avvenuto poche ore prima in Mugnano di Napoli. Ancora, nella medesima circostanza venivano rinvenute, smontate, diverse parti di autovetture, sia di carrozzeria che meccaniche, tra cui, alcune di dubbia provenienza. L’arrestato, cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
In Mondragone i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto di Gallo Franco cl. 1984, del luogo, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto (.) il predetto, dovrà espiare la pena di mesi 9 di reclusione poiché riconosciuto colpevole del reato di frode informatica, commesso in Taranto nel mese di agosto 2008. L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.