ALIFE. Open Day di canoe e kayak sul Fiume Volturno a cura dell’ASD Matese Adventures: domenica 3 ottobre prossimo.

Attività gratuite ed accessibili a tutti. Durante la giornata, tecnici faranno provare in totale sicurezza canoe canadesi e kayak.

Domenica 3 Ottobre l’ASD Matese Adventures organizza il primo Open Day di canoe e kayak sul Fiume Volturno. Nella bellissima cornice del Vernelle Country Resort, i nostri tecnici vi aspettano per vivere una giornata di sport e socializzazione sulle sponde del fiume. L’obiettivo è quello di far conoscere il mondo della canoa e di far provare questo sport a tutte quelle persone che non hanno mai avuto l’opportunità di poterlo fare. Le attività SONO GRATUITE e accessibili a tutti. Durante la giornata, i tecnici delle varie discipline vi faranno provare in totale sicurezza le nostre canoe canadesi e i nostri kayak. Il presidente Gianpiero Marra e tutto il consiglio direttivo, invitano tutti gli amanti dello sport e dell’avventura a trascorrere con noi una giornata di sport e socialità. L’obiettivo degli “Open Day” è quello di far conoscere discipline sportive a molti sconosciute e vivere il Fiume Volturno con attività eco compatibili ed eco sostenibili.

L’evento è svolto in collaborazione con Matese Discovery, Società Sportiva Dilettantistica Aqua srl e Vernelle Country Resort. Per chiunque avesse una canoa e un kayak può portarlo e testarlo con i nostri tecnici.

Ecco il programma completo:

Incontro ore 10:00 – Inizio Attività ore 10:30 – Pausa Pranzo ore 13:00 (Pranzo Sociale al Vernelle Country Resort- Solo su prenotazione) – Ripresa delle attività ore 14:30 – Chiusura delle attività ore 16:30 – Ci vediamo il 3 Ottobre in Via Mulino Vernelle, 81011 Alife CE.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu