Orta di Atella. Droga e danaro contante per 27mila euro in casa: arrestata una 34enne del posto.

orta di atella sequestro 001orta di atella sequestro 002

In corso accertamenti volti a verificare collegamenti della donna con le cd piazze di spaccio di sostanze stupefacenti, in considerazione del fatto che questa abita a poca distanza del parco verde di Caivano, zona ove è molto fiorente la citata attività illecita.

In Orta di Atella i Carabinieri della locale Stazione unitamente al personale della Compagnia di Intervento Operativo del 10^ Battaglione Campania e ai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Marcianise, hanno proceduto all’arresto di FORGIONE Giuseppina, classe 1980, originaria di Cardito ma domiciliata in Orta di Atella. Nel corso di una perquisizione eseguita presso l’abitazione della donna è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo marijuana pari a 14 grammi, occultata in diversi luoghi. Ancora, l’operazione di Polizia ha permesso di rinvenire una ingente somma di denaro in contante, pari ad euro 27.000, suddivisa in banconote di vario taglio, riposta in alcuni calzini e celata nel bagno, all’interno della centralina di derivazione dell’impianto idraulico. La donna è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari. Sono in corso accertamenti volti a verificare collegamenti della donna con le cd piazze di spaccio di sostanze stupefacenti, in considerazione del fatto che questa abita a poca distanza del parco verde di Caivano, zona ove è molto fiorente la citata attività illecita.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu