Orta di Atella / Marcianise. Con un falso tagliando assicurativo ha tentato di corrompere i carabinieri offrendogli un pacchetto di sigarette con 400 euro: arrestato 47enne napoletano. Resistenza a pubblico ufficiale: arrestato 57enne del luogo.
Il danaro è stato offerto ai militari affinché gli stessi non formalizzassero le contestazioni del caso.
In Orta di Atella i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno proceduto all’arresto di Trignano Maurizio cl.1967 di Crispano (NA). Nella circostanza il predetto veniva controllato a bordo di un’autovettura con falso tagliando assicurativo, quindi, tentava di corrompere i militari dell’Arma offrendo loro un pacchetto di sigarette, contenente la somma di euro 400,00 affinché gli stessi non formalizzassero le contestazioni del caso. L’arrestato, cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria veniva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
In Marcianise i Carabinieri della locale Stazione, hanno proceduto all’arresto, in esecuzione dell’ordine di esecuzione per l’espiazione presso il domicilio di pene detentive emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, di Angioletti Giuseppe cl.1957 del luogo. il predetto dovrà scontare la pena della reclusione di anni 1, mesi 4 e giorni 27 poiché riconosciuto colpevole del reato di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, violazioni dei sigilli e varie violazioni edilizie, reati commessi dal 1999 al 2009;