ALIFE / Paduli. Collezionano “fogli di via obbligatori” tra i Comuni della zona: intercettati e fermati tre pregiudicati dell’hinterland napoletano per furto, rapina e vendita contraffatta.

Paduli

I Carabinieri intercettano e bloccano tre pregiudicati napoletani che si aggiravano nei pressi di alcune autovetture in sosta in un parcheggio di un supermercato.

Si susseguono senza interruzione i servizi di prevenzione finalizzati al contrasto dei furti ed alla captazione di persone di interesse operativo disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento. Infatti, nella serata di ieri 17 febbraio u.s., una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Paduli, nel corso del servizio, ha intercettato e fermato tre uomini di nazionalità italiana, rispettivamente di 41, 56 e 30 anni, tutti nullafacenti e noti alle Forze di Polizia. I militari hanno “pizzicato” i tre uomini in contrada Messano, dove, dopo avere parcheggiato la loro autovettura, si aggiravano tra i veicoli in sosta nel parcheggio del poco lontano supermercato “SISA” controllandone gli abitacoli, forse ricercando qualcosa da asportare facilitati anche dalla circostanza delle borse lasciate sui sediolini dai clienti dell’esercizio commerciale. Fermati all’istante dai Carabinieri, i tre soggetti sono stati poi condotti dapprima alla sede della Stazione di Paduli e successivamente alla Caserma del Comando Provinciale dell’Arma per il fotosegnalamento. A seguito dei controlli, i Carabinieri hanno accertato che i tre uomini, tutti provenienti dall’hinterland napoletano, erano interessati da precedenti giudiziari per reati predatori, in particolare per furto, per tentata rapina ai danni di un automobilista e per vendita di prodotti contraffatti; nonché già destinatari della misura del foglio di via obbligatorio per i Comuni di Alife (CE), Campobasso, Frosolone (IS), Ceprano (FR), Avellino, a Grottaminarda (AV) e Vallata (AV), poiché fermati dalle Forze di Polizia sempre per le medesime circostanze. Inoltre atteso che i tre individui non hanno fornito ai militari convincenti spiegazioni in ordine alla loro presenza nel posto dove sono stati fermati, anche questa volta hanno collezionato un nuovo foglio di via obbligatorio per il Comune di Paduli.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu