Parete. Ammucchiano elettrodomestici, mobili, materassi e altro materiale nel terreno di proprietà: nei guai gli autori ed area sequestrata.

Caivano, discarica abusiva scoperta dai Carabinieri

I Carabinieri della locale stazione, nell’ambito di una mirata attività volta a reprimere il fenomeno dello sversamento ed incendio di rifiuti hanno deferito, alla competente Autorità Giudiziaria, una 61enne e un 41enne del luogo poiché, presso il fondo agricolo di proprietà di uno dei due ubicato in località “tre ponti”, avevano sversato elettrodomestici, mobili, materassi e materiali di risulta senza le prescritte autorizzazioni. L’area è stata sottoposta a sequestro.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu